Iscrizioni on-line

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

A cosa serve

E' il servizio per presentare la domanda di iscrizione on line alla scuola prescelta per il proprio figlio/a.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Per accedere al servizio è necessario lo SPID

Iscrizioni a.s. 2024-2025

Apertura iscrizioni (dalle ore 8.00)

Iscrizioni a.s. 2024-2025

Chiusura iscrizioni (alle ore 20.00)

In caso di necessità la segreteria è a disposizione per fornire supporto per l'adempimento della procedura on-line.