Mostra Progetto di Incisioni

9 Maggio 2024

Esposizione degli elaborati di Incisione prodotti nell’ambito del progetto d'arte di Istituto “Qui… è dove sto bene”

Cos'è

Giovedì 9 maggio 2024 dalle ore 16.30, nel chiostro di S. Maria Nova, ci sarà l’esposizione degli elaborati prodotti nell’ambito del Progetto Incisioni “Qui… è dove sto bene”, realizzato in
collaborazione con l’esperto Giancarlo Busato dell’Antica Stamperia D’Arte Busato e l’Academy Confartigianato Vicenza.
Al progetto hanno partecipato gli alunni delle sezioni dei “Grandi” delle scuole dell’Infanzia “Stalli” e “Malfermoni”, gli alunni delle classi 4^ delle scuole Primarie “Giusti”, “2 Giugno” e “Da Porto” e gli studenti delle classi 3^ della scuola “A. Giuriolo”.
Seguirà un intrattenimento musicale da parte di alcuni studenti dell’indirizzo musicale della scuola “A. Giuriolo”
e un buffet organizzato dai Comitati Genitori del Comprensivo.

tutta la comunità scolastica

Sede dell'Istituto Comprensivo Vicenza 5